Co.R.E. Gallery: uno spazio nella Napoli Sotterranea per le mostre di arte moderna e contemporanea

Visita la galleria d’arte contemporanea all’ingresso della Napoli Sotterranea.

Una prestigiosa occasione per le voci più promettenti della ricerca artistica contemporanea. È un tributo alla creatività e alla capacità di travalicare la realtà, per sconfinare in quei territori di invenzione e poesia in cui ila Napoli Sotterranea, fin dalla mostra “Effetto Notte nella Napoli Sotterranea” a cura di Ludovico Pratesi, affonda le proprie radici”.

La sala è stata concepita come uno spazio rinnovabile per ospitare laboratori, conferenze, concerti, letture, esperienze didattiche dell’arte, mostre di artisti  affermati a livello nazionale ed internazionale, oltre che un occasione anche per gli artisti emergenti di esporre le proprie opere in uno dei luoghi più suggestivi e conosciuti della città di Napoli.

L’ingresso è gratuito.

Per gli artisti che desiderano esporre presso lo spazio, per i curatori che desiderano sottoporci un progetto o per gallerie d’arte moderna e contemporanea che desiderano promuovere una mostra e per qualsiasi altra richiesta per l’organizzazione di eventi culturali è consigliabile inviare una mail a info@coregallery.it o chiamare al (+39) 333 5849479

Per maggiori informazioni visita il sito web della Co.R.E. Gallery

Napoli Sotterranea mostre di arte moderna e contemporane
Saturno Buttò in mostra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Napoli Sotterranea mostre di arte moderna e contemporanea
Antonella Cinelli in mostra

 

 

 

Napoli Sotterranea mostre di arte moderna e contemporanea
Roberta Coni in mostra
Napoli Sotterranea mostre di arte moderna e contemporanea
Fabio Abbreccia in mostra
co.r.e. gallery
co.r.e. gallery